Inter, doppio colpo in Serie A: Pirola sul piatto e non solo

L’Inter pensa al doppio colpo dal Sassuolo e studia la giusta offerta per spendere meno: c’è anche Pirola sul piatto

L’Inter sta vivendo una grande stagione e ora sta pensando a come rinforzarsi nelle prossime sessioni di calciomercato. Nonostante il primo posto in classifica, i nerazzurri vogliono continuare a lavorare per rinforzarsi e cercano di acquistare nuovi talenti per migliorare il proprio rendimento anche in futuro. Nel mirino ci sono due calciatori del Sassuolo.

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA MERCATO | Gatti alla Juventus, Simy al Parma

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi © LaPresse

Calciomercato Inter, doppio colpo dal Sassuolo: anche Pirola sul piatto

L’Inter infatti sta lavorando per provare a ingaggiare Frattesi e Scamacca. Entrambi i calciatori stanno vivendo una grandissima annata con il Sassuolo, dimostrando di avere qualità e anche ampi margini di crescita. La spesa totale per entrambi però potrebbe superare i 60 milioni di euro e per questo l’Inter potrebbe mettere sul piatto due talenti.

LEGGI ANCHE >>> Perugia, colpo dalla Juventus: UFFICIALE l’arrivo del bomber

I nomi sono quelli di Cesare Casadei e Lorenzo Pirola, così come riporta ‘InterLive.it’. Il primo è un centrocampista che sta facendo bene nel settore giovanile mentre Pirola è un difensore centrale attualmente in forza a titolo temporaneo al Monza, dove però sta trovando poco spazio e a giugno rientrerà dal prestito.

LEGGI ANCHE >>> Parma, colpo in attacco | UFFICIALE il bomber dalla Serie A

Lorenzo Pirola
Lorenzo Pirola © LaPresse

Il Sassuolo è molto attento ai giovani italiani e per questo potrebbe accettare le due contropartite per provare a farle crescere, come farà ad esempio con due elementi come Moro e Lucca.