Calciomercato, ore calde per il bomber | Colpo immediato

Proseguono i contatti tra i due club per trattare il bomber della Serie B: ore calde per il trasferimento

Nonostante gli innumerevoli colpi, il calciomercato di gennaio può ancora regalarci dei colpi di scena. Un altro intreccio tra Serie A e Serie B potrebbe riempire le prossime ore di mercato.

Lorenzo Lucca calciomercato Sassuolo
Lorenzo Lucca ©LaPresse

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, l’Atalanta li riprende | Doppio ritorno dalla B

La squadra in questione è il Sassuolo che, come ha anche sottolineato Giovanni Carnevali, ha messo gli occhi su Lorenzo Lucca, uno dei centravanti più interessanti del campionato di Serie B, miglior marcatore del Pisa con 6 gol. I contatti tra i neroverdi e il club toscano sono in corso e l’ultimo incontro risale a ieri. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, un nuovo summit tra i due club è in programma tra oggi e domani per provare a chiudere il trasferimento di Lucca immediato.

Ore calde per Lucca: il Sassuolo spinge per il colpo immediato

Sassuolo calciomercato Lucca
Giovanni Carnevali ©LaPresse

Si pensava ad un trasferimento di Lucca dal Pisa al Sassuolo in ottica estate, ma nelle ultime ore, in seguito agli ultimi contatti tra i due club, sembra che Giovanni Carnevali possa regalare a Dionisi il bomber ex Palermo già a gennaio. Un centravanti che rinforzerebbe nell’immediato un reparto già molto talentuoso, ma che indirizzerebbe anche il probabile trasferimento estivo di Gianluca Scamacca che sembra sempre più indirizzato verso l’Inter.