Calciomercato Pisa, è fatta per Puscas | Adesso Lucca rischia

Non solo Torregrossa e Benali: il Pisa accoglie anche Puscas e adesso Lucca rischia il posto

Il calciomercato in Serie B è entrato nelle ore calde. Sono tanti gli intrecci anche tra le squadre di B e quelle di A, come il Sassuolo che segue da vicino Moro ma soprattutto Lorenzo Lucca.

Lorenzo Lucca calciomercato Pisa
Lorenzo Lucca ©LaPresse

LEGGI ANCHE>>>Buffon, Balotelli in Nazionale: Discorso pruriginoso | E sul futuro

Il centravanti classe 2000 del Pisa è il miglior marcatore del club toscano con 6 reti e ha già attirato su di se l’attenzione di molti club di B ma soprattutto di Serie A, tra cui proprio il Sassuolo che ieri anche attraverso le parole di Carnevali, ha confermato l’interesse concreto. Il Pisa, però, si trova ad un punto dal Lecce in classifica e non vuole perdere terreno, consapevole che la promozione in A è a portata di mano. Ecco perché Lucca dovrebbe proseguire col Pisa almeno fino a giugno ma intanto la società ha già scelto il sostituto. Dopo aver già ingaggiato Ernesto Torregrossa dalla Sampdoria e Benali dal Crotone, sta per arrivare un altro attaccante.

Pisa, in arrivo Puscas dalla Championship

Puscas Pisa
George Puscas ©LaPresse

Il nuovo colpo del Pisa sarà George Puscas, attaccante rumeno classe ’96. Il giocatore arriva dal Reading, club inglese di Championship con il quale, però, Puscas ha realizzato appena un gol in 24 presenze. L’ex Inter sta per diventare un nuovo giocatore del Pisa e arriva con la formula del prestito. Il rumeno è atteso oggi in città per le visite mediche. Un nuovo centravanti che potrebbe anche impensierire Lucca nella seconda parte di stagione.