Calciomercato, colpaccio in Serie B | Accordo con il Monza

Il Pordenone di Bruno Tedino si assicura un nuovo colpo per la fascia sinistra. Accordo con il Monza per il calciatore

Con 38 gol subiti dopo 20 giornate di campionato disputate, il Pordenone è tra le peggiori difese del torneo cadetto. Non è un caso se la squadra neroverde occupa il penultimo posto in classifica. L’obiettivo è migliorare sotto ogni aspetto, a partire proprio dalla difesa, per tentare la strada della salvezza, che si preannuncia tortuosa e carica di ostacoli.

pordenone anastasio monza
Bruno Tedino, allenatore Pordenone ©LaPresse

LEGGI ANCHE >>> Il Monza ha deciso il futuro di Dany Mota: la situazione

La dirigenza della squadra friulana si è attivata così per rinforzare il reparto arretrato, quello più bisognoso di interventi dal mercato. Stando alle ultime riportate da Sky Sport, avrebbe raggiunto un accordo di massima con il Monza per assicurarsi le prestazioni di Armando Anastasio, classe 1996. Il laterale basso sinistro ha giocato nella prima parte di stagione in prestito alla Reggiana, ma è di proprietà dei brianzoli e, stando alle ultime, sarebbe ormai prossimo a vestire la maglia dei ramarri.

LEGGI ANCHE >>> Rottura con la società: si fa avanti il Cosenza | La risposta

Pordenone, colpo Anastasio dal Monza

monza pordenone anastasio
Adriano Galliani, ad Monza ©LaPresse

Nella prima parte di stagione in Serie C con la Reggiana, ha raccolto soltanto 6 presenze, facendo molta panchina. Il Pordenone, in estrema difficoltà nel campionato cadetto, è pronto così a concedergli una nuova occasione. L’ex Primavera del Napoli ha collezionato con il Monza 50 presenze con 4 gol e 4 assist all’attivo. In Serie B ha disputato 13 partite in totale. Visto il poco spazio in squadra, Adriano Galliani lo ha mandato in prestito in C, dove però non ha avuto molte occasioni per rimettersi in gioco.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Con il Pordenone finalmente una nuova occasione per trovare continuità. Presto la squadra potrebbe chiudere definitivamente il colpo dal Monza.