Colpo Pisa, arriva il bomber dalla Serie A: il comunicato UFFICIALE

Il Pisa crede nella Serie A e sfrutta il calciomercato invernale per rinforzarsi: ufficiale l’arrivo del bomber dal massimo campionato

Altra frenata del Pisa nella corsa verso la Serie A, che viene fermata dalla Spal sullo 0-0. Ora i nerazzurri hanno un punto di vantaggio sul Brescia e due sul Lecce, che però ha una gara da recuperare ancora.

Luca D’Angelo, allenatore del Pisa ©LaPresse

Nel frattempo per continuare a inseguire il sogno promozione il Pisa si rinforza in questa sessione di calciomercato invernale e mette a segno un importante colpo dalla Serie A. Ufficiale l’arrivo del bomber dalla Sampdoria.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Spal, l’israeliano Peretz nel mirino: i dettagli

Pisa, UFFICIALE l’arrivo di Torregrossa: il comunicato

Ernesto Torregrossa ©LaPresse

Colpo in attacco per il Pisa, che decide di sfruttare la sessione invernale di calciomercato per rinforzare il proprio reparto offensivo. Il club nerazzurro ha infatti ufficializzato oggi l’arrivo di Ernesto Torregrossa in prestito dalla Sampdoria. Fino ad oggi in blucerchiato l’attaccante ha collezionato solo 10 presenze e mai da titolare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Como scatenato | L’ex Napoli ad un passo

A rendere noto l’arrivo del bomber è il comunicato ufficiale del Pisa che recita: “Il Pisa Sporting Club comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con opzione di diritto o obbligo di riscatto dalla Sampdoria le prestazioni sportive del calciatore Ernesto Torregrossa”. Dunque un colpo importante per D’Angelo in vista della volata finale verso la promozione.