Calciomercato, Simeone finisce in Serie B | Ipotesi ‘romantica’

Ipotesi Serie B per Giuliano Simeone, terzo figlio dell’allenatore Diego. Esterno offensivo classe 2002, gioca nella formazione ‘B’ dell’Atletico Madrid

Un altro Cholo in Italia: Giuliano Simeone, attaccante classe 2002 di proprietà dell’Atletico Madrid, potrebbe arrivare in Serie B su indicazione del padre Diego.

Atletico Madrid Barbieri
Diego Simeone (Getty Images)

Dal 2020 nel settore giovanile dell’Atletico Madrid, Giuliano Simeone potrebbe raggiungere in Italia il fratello Giovanni, seguendo anche le orme di papà Diego. Sarebbe proprio l’allenatore dei Colchoneros a voler mandare il terzogenito in Italia per consentirgli di “farsi le ossa” dove il Cholo ha scritto pagine importanti della sua carriera.

LEGGI ANCHE >> BNEWS | Reggina, ufficiale l’esonero di Toscano: il favorito per la panchina

Diverse le squadre in Serie B che potrebbero accogliere Giuliano Simeone, ovviamente con la formula del prestito. Si tratta di esterno offensivo mancino, capace di giocare lungo tutto il fronte offensivo grazie alle sue capacità tecniche ed atletiche.

Calciomercato Serie B, spunta l’ipotesi Giuliano Simeone

Per il momento non ci sono trattative in dirittura d’arrivo, ma la sensazione è che da qui al 31 gennaio si possa registrare una decisa accelerata per l’arrivo di Giuliano Simeone in Serie B. Chissà che ad accogliere l’attaccante argentino non sia proprio il Pisa, squadra di cui papà Diego ha vestito la maglia dal 1990 al 1992.