Calciomercato Brescia, colpo last minute dalla Serie A | I dettagli

Il Brescia continua a lavorare sul mercato e punta un centrocampista dalla Serie A per gennaio

Il calciomercato di gennaio volge al termine ma in Serie B continuano i movimenti soprattutto delle big che cercheranno di cogliere anche le occasioni dell’ultimo momento.

Brescia calciomercato
Brescia Inzaghi ©LaPresse

Una di queste è il Brescia che continua a muoversi sul mercato per rinforzare la rosa con ulteriori pedine. Secondo quanto riportato da ‘BresciaOggi’, il club lombardo ha puntato il centrocampista della Serie A, attuale calciatore dell’Empoli, Leo Stulac. Il classe ‘4, oltre ad essere già nella nazionale slovena, è anche un profilo che Andreazzoli sta facendo crescere. In 16 presenze ha realizzato un gol e fornito due assist e nell’Empoli si è ritagliato il suo spazio.

Il Brescia punta Stulac dall’Empoli

Stulac calciomercato Brescia
Stulac ©LaPresse

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, il Fenomeno tenta il colpaccio | Affare dalla Serie A

Il Brescia, però, sta cercando di regalare un grande rinforzo a Pippo Inzaghi e Stulac potrebbe arrivare già a gennaio. Proprio il tecnico del club lombardo conosce molto bene Stulac, durante la sua avventura al Venezia, lanciando lo sloveno verso l’approdo in Serie A, quando poi venne acquistato dal Parma. Il giocatore ha un contratto col club toscano fino a giungo 2023 ma il Brescia è in forte pressing.