Balotelli e il nuovo assalto al suo cartellino: la situazione

Mario Balotelli è sempre al centro di voci di mercato: ora il giocatore è richiesto da club sauditi e qatarioti, ma l’Adana fa muro

Non essendo, almeno per ora, decollata la pista che avrebbe potuto portare Mario Balotelli alla corte saudita nel suo ‘distaccamento’ inglese – il Newcastle – il fondo PIF non avrebbe comunque rinunciato all’idea Supermario. Da portare magari direttamente in patria.

LEGGI ANCHE >>> Balotelli cambia maglia, c’è già il sì | Pagano la clausola

Newcastle Logo
Newcastle © LaPresse

Secondo le ultime indiscrezioni infatti, il discusso attaccante italiano, in forza all’Adana Demirspor, potrebbe a breve ricevere ricche proposte d’ingaggio da club militanti nelle leghe saudite ed anche del Qatar. Il fondo capeggiato da Mohammad Bin Salman vede nell’ex attaccante del Monza un polo d’attrazione per stimolare l’interesse del pubblico nel suo paese natale. Ma cosa ne pensa Balotelli di tutto questo?

Calciomercato, Supermario in Arabia Saudita? L’Adana fa muro

Mario Balotelli corre
Mario Balotelli © LaPresse

L’attaccante non sembra molto propenso ad accettare qualsivoglia destinazione asiatica. Balotelli vuole riconquistare a tutti i costi la Nazionale, e la scarsa visibilità, in ternini di prestigio del palcoscenico, derivante da leghe poco competitive come quelle saudite o qatariote che siano, non fanno al gioco suo. Oltretutto c’è da tenere nella giusta considerazione la presa di posizione dell’Adana Demirspor, che non intende privarsi del suo attaccante. Men che meno ora che la squadra, dopo un difficile avvio di stagione, pare aver imbeccato la strada giusta. Sia in campionato che nella Coppa nazionale.

 

La maglia originale della Nazionale Italiana 2022

Prezzo Di Listino:
95,00 €
Nuova Da:
95,00 € In Stock
acquista ora