Addio Crotone subito, big di B all’assalto: si inserisce laTernana

Le big di Serie B all’assalto del calciatore in uscita dal Crotone a gennaio. Occhio all’inserimento della Ternana di Lucarelli

Il Crotone, inaspettatamente coinvolto nella lotta salvezza in Serie B, proverà a ripartire con una nuova marcia nel girone di ritorno. Ma dovrà farlo senza il suo capitano Ahman Benali, messo fuori rosa e finito così ai margini del progetto rossoblù.

crotone ternana benali
Crotone, Modesto ©LaPresse

Il classe 1992, date le circostanze, è in uscita dal club e potrebbe presto accasarsi altrove, pur rimanendo in Serie B, dove non mancano le pretendenti. Per il centrocampista sarebbero in fila diversi club: Monza, Brescia e Pisa. Ma non solo. Stando alle ultime riportate da Sky Sport, sulle tracce del libico si sarebbe da poco aggiunto un nuovo club, ancora in serie cadetta. Si tratta della Ternana di Cristiano Lucarelli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pisa, ecco il bomber dalla A | Accordo fatto

Crotone, anche la Ternana su Benali

crotone benali
Ternana, Lucarelli ©LaPresse

La squadra di Terni starebbe pensando ad un’incursione sul mercato per potenziare la rosa a disposizione del tecnico e starebbe guardando in casa Crotone, laddove l’esclusione di un elemento importante dal progetto come Benali ha fatto non poco rumore. Il Crotone si è rassegnato a perderlo, mentre in B si muovono già diversi club pronti ad approfittare della frattura per portare in squadra un elemento di qualità ed esperienza, capace di affrontare al meglio l’ostico campionato di seconda categoria.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Toccherà allo stesso calciatore scegliere la nuova destinazione, nuovi colori per cui lottare fino al termine della stagione e per il prossimo futuro. La Ternana, intanto, si aggiunge al folto gruppetto di club attenti a seguire gli sviluppi relativi al futuro del centrocampista.