Calciomercato, Inter e Roma sul gioiellino | Colpo dalla B

Inter e Roma si contendono il gioiellino della Serie B ma devono fare i conti con una big inglese

Il calciomercato delle big italiane si muove anche nelle categorie minori, alla ricerca di giovani talenti da far crescere. In particolare Inter e Roma sono sulle tracce di un giovane terzino classe 2000 della Serie B.

Inter Roma calciomercato Spence
Inzaghi e Mourinho ©LaPresse

Il giocatore in questione è il giovane inglese Djed Spence, terzino destro del Nottingham Forrest, squadra di Championship (Serie B inglese), finito nel mirino anche dell’Arsenal. L’ultima grande prestazione in FA Cup proprio contro i Gunners, ha attirato l’attenzione del club londinese. Secondo quanto riportato da ‘Mirror UK’, però, anche Inter e Roma stanno monitorando il giovane terzino in ottica gennaio. Spence è di proprietà del Middlesbrough, di conseguenza questi ultimi hanno potere sul futuro del giovane londinese, valutato circa 10 milioni di sterline, nonché 12 milioni di euro.

Inter e Roma su Djed Spence: ostacolo Arsenal

Djed Spence calciomercato Inter Roma
Djed Spence ©Getty Images

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Cremonese, gratis il colpo promozione: asse con la Juventus

José Mourinho aveva messo gli occhi su Djed Spence già ai tempi del Tottenham, nel 2020, ma la Roma dopo aver preso Maitland-Niles proprio dall’Arsenal, non può aggiungere calciatori extracomunitari alla rosa. Di conseguenza il colpo Spence potrebbe avvenire solo da giugno in poi. L’Inter potrebbe battere, di conseguenza, sul tempo i giallorossi ma rimane l’ostacolo Arsenal.