Il Genoa scarica Behrami: offerto a un club in Serie B

Il Genoa scarica Valon Behrami. Il centrocampista svizzero ex Napoli offerto ad un club in Serie B: ecco le ultime

L’avventura di Valon Behrami al Genoa sembra agli sgoccioli. Il centrocampista classe 1985 ha un contratto in scadenza a giugno, ma potrebbe dire addio ai colori rossoblù già in questa sessione di mercato invernale.

behrami brescia
Valon Behrami ©GettyImages

LEGGI ANCHE >>> Lascia Mourinho e vola in Francia: ribaltone in arrivo

Stando a quanto riportato dall’edizione odierna di Bresciaoggi, lo svizzero potrebbe finire in Serie B al Brescia. Tra le ‘rondinelle’ e i liguri la trattativa per portare nuovamente Stefano Sabelli ai lombardi avrebbe aperto la strada ad una serie di altre operazioni concatenate. Discorsi intavolati anche per Flavio Bianchi e Lorenzo Andrenacci, rispettivamente giovane attaccante in rampa di lancio (per il quale la Serie B potrebbe dare un grosso contributo per il suo percorso di crescita) e portiere classe 1995 che troverebbe maggiori garanzie di impiego in cadetteria.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Inter, è addio con Satriano: scelta la nuova squadra

Brescia, occasione Behrami: la situazione

behrami brescia
Genoa ©GettyImages

Un vero e proprio asse di mercato tra le due società, che non sembra destinato a concludersi con l’affare Sabelli. Tra i vari nomi sarebbe spuntato fuori anche quello di Valon Behrami. L’ex Lazio e Napoli, tra le altre, sarebbe stato proposto alla squadra lombarde dal presidente del Genoa Zangrillo. Insomma, l’esperto calciatore genoano non è più considerato un elemento imprescindibile, preso atto anche della situazione contrattuale, e sarebbe stato offerto al Brescia.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Con la squadra allenata da Pippo Inzaghi l’elvetico avrebbe sicuramente maggiori chance di giocare titolare, laddove col Genoa non accade spesso a causa anche dei continui problemi fisici.