Scatta l’asta in Serie B: non solo la Spal sul talento del Milan

La Spal continua a puntare il mirino in casa Milan, ma non sarebbe l’unica in Serie B: concorrenza per l’estremo difensore

Pronto a ripartire il campionato di Serie B, con una Spal che nella prima parte della stagione ha faticato e non poco. Con il calciomercato invernale aperto la squadra di Ferrara sta lavorando per migliorare la propria rosa con alcuni colpi in entrata.

napoli-sampdoria falcone
Joe Tacopina, presidente Spal ©LaPresse

La priorità al momento sembrerebbe essere l’arrivo di un nuovo portiere. Il primo obiettivo sarebbe Wladimiro Falcone, estremo difensore della Sampdoria che però continua a tentennare sul trasferimento alla Spal. Così i biancocelesti avrebbero puntato il mirino anche in casa Milan, dove interesserebbe Alessandro Plizzari, chiuso dalle presenze di Mirante e Tatarusanu, oltre al titolare Maignan.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Giovinco proposto al Monza: la risposta di Galliani e Stroppa

A puntare Plizzari però non sarebbe solo Spal in Serie B. Infatti, secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, sulle tracce del portiere rossonero ci sarebbe anche il Brescia di Filippo Inzaghi. Dunque si prospetta un’asta infuocata per l’estremo difensore classe 2000 del Milan, che dopo l’esperienza alla Reggina potrebbe tornare in Serie B.