Altro colpo di calciomercato per il Pordenone: dopo Lovisa, i neroverdi si assicurano le prestazioni di Daniele Iacoponi
Attaccante classe 2002, Daniele Iacoponi è un nuovo giocatore del Pordenone. Il giovane arriva dal Parma a titolo temporaneo.
Colpo in attacco per il Pordenone di Bruno Tedino. La formazione friulana dovrà ripartire dopo un girone d’andata che l’ha vista sempre navigare nei bassifondi della classifica. Ecco perché la dirigenza si è subito attivata per consegnare al tecnico neroverde i rinforzi adatti in vista del girone di ritorno.
LEGGI ANCHE >> Dal Valencia sbarca in Serie B: che colpo per il Como di Gattuso!
Dopo aver chiuso per il centrocampo Alessandro Lovisa dalla Fiorentina nelle scorse ore, il Pordenoneha ufficializzato anche l’ingaggio di Daniele Iacoponi, attaccante classe 2002 che arriva dal Parma con la formula del prestito secco fino al termine della stagione.
“Il Pordenone Calcio comunica l’ingaggio dell’attaccante Daniele Iacoponi. Il calciatore, classe 2002, arriva dal Parma in prestito fino a giugno 2022” recita il comunicato ufficiale del club neroverde.
Iacoponi, originario di Roma, è un esterno di notevole velocità e abilità nel dribbling. La scorsa estate è stato tesserato dal Parma dopo essersi messo in grande evidenza con la maglia dell’Arezzo nella seconda parte della stagione 2020/21. Cinque presenze in questa stagione tra Serie B e Coppa Italia con la maglia dei ducali per il classe 2002, che proverà a ritagliarsi uno spazio importante sotto la guida di Bruno Tedino.
L'R. Vicenza annuncia l'acquisto definitivo del centrocampista Alessandro Bellemo, un tassello fondamentale per il futuro…
L'US Catanzaro 1929 accoglie un nuovo giocatore, Andrej Pogacar. Un giovane talento internazionale che promette…
L.R. Vicenza accoglie l'attaccante Silvio Merkaj fino al 2029, una mossa che segna un impegno…
Sergiu Perciun, nuovo attaccante dell'Ascoli Calcio, promette di crescere e contribuire alla squadra. Arrivato dal…
L'Ascoli Calcio accoglie l'attaccante Matteo Luigi Brunori, prelevato dal Palermo FC. Un colpo di mercato…
Emanuele Torrasi, centrocampista di precisione e ordine, lascia la Juve Stabia per unirsi al Catania…