UFFICIALE | Il Pordenone piazza il colpo: arriva il talento da Parma

Altro colpo di calciomercato per il Pordenone: dopo Lovisa, i neroverdi si assicurano le prestazioni di Daniele Iacoponi

Attaccante classe 2002, Daniele Iacoponi è un nuovo giocatore del Pordenone. Il giovane arriva dal Parma a titolo temporaneo.

pordenone covid
Pordenone, tifosi al Teghil ©LaPresse

Colpo in attacco per il Pordenone di Bruno Tedino. La formazione friulana dovrà ripartire dopo un girone d’andata che l’ha vista sempre navigare nei bassifondi della classifica. Ecco perché la dirigenza si è subito attivata per consegnare al tecnico neroverde i rinforzi adatti in vista del girone di ritorno.

LEGGI ANCHE >> Dal Valencia sbarca in Serie B: che colpo per il Como di Gattuso!

Dopo aver chiuso per il centrocampo Alessandro Lovisa dalla Fiorentina nelle scorse ore, il Pordenoneha ufficializzato anche l’ingaggio di Daniele Iacoponi, attaccante classe 2002 che arriva dal Parma con la formula del prestito secco fino al termine della stagione.

Calciomercato Iacoponi Pordenone Parma
Bruno Tedino ©LaPresse

Calciomercato Pordenone, c’è Iacoponi in attacco

“Il Pordenone Calcio comunica l’ingaggio dell’attaccante Daniele Iacoponi. Il calciatore, classe 2002, arriva dal Parma in prestito fino a giugno 2022” recita il comunicato ufficiale del club neroverde.



Iacoponi, originario di Roma, è un esterno di notevole velocità e abilità nel dribbling. La scorsa estate è stato tesserato dal Parma dopo essersi messo in grande evidenza con la maglia dell’Arezzo nella seconda parte della stagione 2020/21. Cinque presenze in questa stagione tra Serie B e Coppa Italia con la maglia dei ducali per il classe 2002, che proverà a ritagliarsi uno spazio importante sotto la guida di Bruno Tedino.