Crotone, doppio colpo | Trattativa avanzata con la Lazio

Il Crotone lavora a un doppio rinforzo: il primo dalla Serie C, l’altro dalla Lazio. Trattativa in fase avanzata coi biancocelesti

Il Crotone è più che mai attivo sul mercato. L’obiettivo è rinforzare l’organico dopo una prima parte di stagione in cui non sono arrivate le risposte attese dalla società. A Francesco Modesto attende un duro lavoro per ripristinare un percorso che si è guastato troppo presto e che rischia di rivelarsi completamente fallimentare.

crotone lazio adekanye
Maurizio Sarri, allenatore Lazio ©LaPresse

LEGGI ANCHE >>> Monza, spunta il clamoroso retroscena sul calciatore del Milan

Per questo la squadra calabrese sta portando degli accorgimenti in rosa. Stando a quanto riportato da Sky Sport, sarebbe ormai chiusa la trattativa per il centrocampista Theophiplus Awua, nigeriano classe 1998 dalla Pro Vercelli. Ci sarebbe finalmente l’accordo totale tra le parti e presto il tecnico rossoblù accoglierà in squadra il nuovo centrale di centrocampo. Ma non è tutto: la dirigenza dello ‘squalo’ starebbe lavorando anche su un ulteriore profilo per l’attacco e guarda in casa Lazio.

LEGGI ANCHE >>> La Serie A punta sui bomber della B: doppia pista per l’attacco

Crotone, trattativa per Adekanye dalla Lazio

crotone lazio adekanye
Francesco Modesto, allenatore Crotone ©LaPresse

Dei biancocelesti attenzionato Bobby Adekanye, di origini nigeriane ma con nazionalità olandese. Per il classe ’99 ci sarebbe una trattativa in fase avanzata. L’attaccante, seconda punta o esterno, non trova spazio negli schemi di Maurizio Sarri, che non lo ha mai lanciato in campo in questa stagione. Il mancato impiego da parte del tecnico toscano potrebbe essere uno stimolo da accettare proposte dalla Serie B, come quella del Crotone.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il laziale potrebbe dunque essere il prossimo rinforzo per la zona avanzata del campo di mister Modesto, pronto a risollevare le sorti del Crotone nella seconda di metà di stagione che sta per avere inizio.