Serie B, UFFICIALE il colpo in difesa: il comunicato

Attraverso un comunicato sul sito ufficiale, il club cadetto ha da poco annunciato l’arrivo di un nuovo difensore

La sessione invernale di calciomercato ha ormai aperto da oltre una settimana ufficialmente i battenti ed i club di Serie B sono pronti a mettere a segno cessioni ed acquisti da qui alla fine del mese. Tra questi vi è sicuramente il Cosenza, quartultimo in classifica e che è alla disperata ricerca di punti per allontanarsi dalla zona salvezza.

LEGGI ANCHE >>>Cosenza, si raffredda la pista | Goretti sposta il mirino in casa Genoa

Cosenza Liotti
Tifosi Cosenza © LaPresse

In tal senso la società calabrese ha annunciato l’arrivo di un nuovo difensore alla corte di mister Occhiuzzi. Si tratta di Daniele Liotti, classe 1994 che con la Reggina ha fino ad ora collezionato 11 presenze e soli 277′ in campo. Adesso i granata hanno trovato l’accordo per la partenza del 27enne di Vibo Valentia che resterà quindi in Calabria.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, addio Cosenza | Torna alla Juve e va in prestito

Cosenza, arriva Liotti: il comunicato UFFICIALE

Liotti Cosenza
Daniele Liotti © LaPresse

“La Società Cosenza Calcio comunica di aver trovato l’accordo con la Società Reggina 1914 per il trasferimento, a titolo temporaneo, del diritto alle prestazioni sportive di Daniele Liotti. Il difensore, nato a Vibo Valentia l’8 giugno 1994, approda in rossoblù con accordo fino al 30 giugno 2022. Nelle ultime due stagioni a Reggio Calabria ha totalizzato 42 gettoni di presenza mettendo a repertorio 5 reti e 2 assist. Per lui si tratta di un ritorno in maglia rossoblù, che ha già indossato, giovanissimo, in 18 occasioni nel 2012/2013. Liotti è ora pronto ad aggregarsi al branco!

Così il Cosenza riaccoglie il difensore che dunque, fino al prossimo 30 giugno vestirà la maglia dei Lupi.