BNEWS | Calciomercato Inter, Satriano spinge per l’addio: due club in prima fila

Martin Satriano spinge per dire addio all’Inter in questa sessione di calciomercato: due club sono in prima fila per il suo acquisto

Martin Satriano e l’Inter, due strade che potrebbero dividersi a breve. Il gioiello di proprietà dei nerazzurri, classe 2000, riceve non pochi consensi riguardo le sue abilità all’interno del rettangolo di gioco, tant’è che è anche stimato molto da Inzaghi. Finora, però, non è riuscita a ritagliarsi spazio all’interno della squadra e, come vi abbiamo raccontato, alcuni club in Serie B ci fanno un pensierino da tempo.

Inter Satriano Cagliari Brest
Satriano © LaPresse

Ma il destino di Satriano sta prendendo una direzione differente. Stando alle ultime informazioni raccolte dalla redazione di Seriebnews.com, il giocatore sta spingendo per andarsene già nel corso del calciomercato di gennaio. Il suo scarsissimo minutaggio fra i grandi non lo soddisfa ovviamente e la Primavera gli sta stretta. Le due compagini in prima fila per l’uruguaiano, al momento, sono Brest e Cagliari.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, maxi scambio col Parma: asse caldo in Serie A

Calciomercato, Satriano vuole lasciare subito l’Inter: Brest e Cagliari in prima fila

Inter Satriano Cagliari Brest
Satriano © LaPresse

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, Mourinho lo ha scaricato | Futuro in B

C’è la possibilità, quindi, che l’attaccante (21 anni il prossimo 20 febbraio) rimanga nella massima serie italiana, magari aiutando gli uomini di Mazzarri a raggiungere l’agognata salvezza. Ma sono arrivati anche sondaggi da altre squadre all’estero. Ieri c’è stato un contatto tra l’agente del prospetto e la dirigenza nerazzurra. A breve potrebbero esserci ulteriori sviluppi, con Satriano che insiste per lasciare subito l’Inter.

Giorgio Musso