Calciomercato, Parma scatenato | Triplo colpo dalla Serie A

Il Parma, che punta alle alte zone di classifica, pronto a regalarsi un triplo colpo dalla Serie A dopo la ‘befana’

Si da da fare il Parma in chiave mercato. Da circa una settimana è infatti aperta ufficialmente la finestra invernale dei trasferimenti e la squadra emiliana ne approfitterà per rinforzare l’organico in vista del girone di ritorno, in cui l’obiettivo sarà una corsa senza sosta verso i piani alti di classifica.

parma mancuso costa cassata
Parma, il presidente Krause ©LaPresse

LEGGI ANCHE >>> Benevento, clamoroso scenario | Addio Glik: resta in Serie B

Per questa ragione, dopo una prima parte di stagione in cui l’obiettivo si è allontanato, la dirigenza lavora a nuovi colpi dalla Serie A. In particolare modo, nei prossimi giorni potrebbe arrivare un triplo colpo dal massimo campionato italiano. Sulla fascia sinistra non basta l’arrivo di Rispoli da svincolato delle scorse settimane. Il nuovo terzino mancino arriva dal Napoli e porta il noma di Filippo Costa, classe 1995 ex, tra le altre, di Spal e Virtus Entella. Sembrerebbe ormai tutto definito per il trasferimento ai ducali. Come si apprende dal Corriere dello Sport, oltre all’esterno la società di krause proverà a chiudere per altri due colpi.

LEGGI ANCHE >>> Lecce, la Serie A punta Strefezza | “CR7 idolo, mi ispiro a Mertens”

Parma: ecco Costa, Cassata e Mancuso

parma krause
Leonardo Mancuso ©LaPresse

Piace infatti anche Francesco Cassata del Genoa. Per il centrocampista gli spazi sono chiusi in Liguria, dove – complice anche l’operazione al ginocchio cui si è sottoposto ad agosto – in questa stagione ha collezionato una sola presenza e per un totale di appena 6 minuti nella gara dell’Epifania contro il Sassuolo. L’ultimo nome del triplice colpo dalla A è quello di Leonardo Mancuso.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

L’attaccante protagonista nella stagione della promozione dalla B alla A dell’Empoli ha collezionato ben 12 panchine in 20 gare ed è in odor di addio. Il Parma è pronto ad approfittarne per rinforzare l’attacco, offrendo al calciatore l’opportunità di tornare a giocare con serenità e continuità.