Benevento, l’attaccante può lasciare: lo vuole mezza Serie B

Gabriele Moncini del Benevento è uno degli attaccanti più cercati in Serie B: diverse le squadre sulle sue tracce in questa sessione di mercato

Squadra cercasi per Gabriele Moncini: l’attaccante classe ’96 potrebbe lasciare il Benevento in questa finestra di mercato: sulle sue tracce ci sono diverse compagini.

Moncini Vicenza
Gabriele Moncini © LaPresse

Possibile asta di mercato per Gabriele Moncini: l’attaccante classe ’96 – autore di due gol in Coppa Italia in questa stagione – sarebbe in procinto di lasciare il Benevento, tanto che il ds dei campani, Pasquale Foggia, si starebbe già muovendo per trovare un sostituto, con Forte e Torregrossa nel mirino.

LEGGI ANCHE >> Calciomercato, Marotta sistema la difesa: il Monza ‘aiuta’ l’Inter

Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, sono diversi i club sulle tracce dell’attaccante originario di Pistoia che in Serie B si è messo in mostra con le maglie di Cesena e Cittadella, realizzando ventiquattro reti e cinque assist nel torneo cadetto.

brescia inzaghi moncini
Gabriele Moncini ©Getty Images

Calciomercato Benevento, c’è la fila per Moncini

Molte squadre accoglierebbero a braccia aperte Gabriele Moncini durante questa sessione invernale di calciomercato. In particolar modo, l’ex Prato piace a Crotone, Cittadella, Cosenza, Vicenza e Spal, pronte a sfidarsi per assicurarsene le prestazioni.