Calciomercato Vicenza, bomber dalla Serie A: l’annuncio di Balzaretti

Il direttore sportivo del Vicenza, Federico Balzaretti, è tornato a parlare dei prossimi acquisti: tutta la verità per il bomber

La prima parte di stagione del Vicenza non è stata all’altezza con l’ultimo posto in classifica a quota 7 punti. Il ds della compagine veneta, Federico Balzaretti, è intervenuto per parlare del futuro in ottica calciomercato.

Balzaretti
Balzaretti ©LaPresse

Federico Balzaretti, ds del Vicenza, è intervenuto ai microfoni di trivenetogoal.it per parlare delle prossime mosse di mercato: “Ranocchia ha un contratto, nel caso in cui la Juventus si facesse sentire faremmo di tutto per tenere il ragazzo perchè abbiamo un accordo”. Poi ha aggiunto: “Contano le motivazioni: penso che per il ragazzo sia importante rimanere qui per valorizzarsi. Non ho ricevuto chiamate, do per scontato che Filippo rimanga qui fino al termine della stagione. Forte non può essere un obiettivo del Vicenza“.

LEGGI ANCHE >>> Sfida al Parma e addio Serie A | Il gioiello vola da Balotelli

LEGGI ANCHE >>> Addio Bologna dopo tre mesi: Brescia pronto all’assalto

Calciomercato Vicenza, i colpi di Balzaretti

forte venezia
forte venezia ©LaPresse

Balzaretti, infine, si è soffermato sulle prossime mosse in ottica futura: “Non credo all’inizio ci sia qualcosa, ma magari con il tempo ci sarà qualche occasione interessante. Dobbiamo cogliere le giuste opportunità senza fare le cose tanto per fare, se non arriva il tre, sarà il quattro o il cinque”. Il Vicenza intende risalire subito in classifica dopo un inizio non troppo esaltante in questo avvio di stagione.