Giovinco-Parma, l’idea pazza di gennaio: la possibile offerta

Sebastian Giovinco è pronto per una nuova avventura in Italia. Da svincolato potrebbe tornare proprio al Parma: la strategia

Una nuova possibile avventura in Serie B per Sebastian Giovinco, che ha già sentito Gianluigi Buffon per il suo ritorno al Parma.

Giovinco serie b
giovinco serie b ©GettyImages

Un possibile ritorno per Sebastian Giovinco con il Parma che potrebbe accontentarlo offrendogli un contratto fino a giugno con rinnovo per un altro anno in caso di promozione di Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Sfida al Parma e addio Serie A | Il gioiello vola da Balotelli

LEGGI ANCHE >>> Addio Bologna dopo tre mesi: Brescia pronto all’assalto

Ai microfoni di ParmaToday la stessa “Formica Atmica” ha svelato il suo desiderio in vista di gennaio: “L’ho detto a Gigi, mi piacerebbe ancora vestire la maglia del Parma: ho vissuto un momento molto bello della mia carriera. E lui mi ha caricato molto riguardo all’idea di tornare, so che il mio procuratore ha parlato con il direttore Ribalta, ma non so se rientro nei piani del mister Iachini”.

Giovinco-Parma, l’idea per gennaio

giovinco
giovinco ©GettyImages

Dopo l’addio alla Juventus nel 2015, Giovinco è volato in Canada giocando per tante stagioni al Toronto FC per poi provare una nuova avventura entusiasmante all’Al-Hilal. Ora Parma potrebbe accoglierlo a braccia aperte con il sogno della promozione diretta in Serie A nonostante un inizio stagionale non troppo esaltante. In due stagioni con la maglia della compagine emiliana ha realizzato ben 22 gol in 66 presenze dal 2010 al 2012: ora il suo futuro potrebbe chiamarsi nuovamente Parma.