Calciomercato, rinforzo di lusso in Serie B: c’è l’ex Milan

L’ex calciatore del Milan può essere un rinforzo di lusso per la difesa dei club di Serie B: lotta con le società spagnole

È arrivato il mese di gennaio e aumentano quotidianamente le trattative dei club di Serie B, che hanno fatto un bilancio di questi primi tre mesi di campionato e ora possono puntare a rinforzarsi nei reparti in cui c’è maggiore difficoltà. Tra gli obiettivi per i club cadetti potrebbe esserci anche Mateo Musacchio.

LEGGI ANCHE >>> Erede Scamacca, il Sassuolo spiazza la B: affare in chiusura

Mateo Musacchio
Mateo Musacchio © LaPresse

Calciomercato, Musacchio può finire in Serie B: si prova a battere la concorrenza spagnola

Il calciatore classe 1990 è fermo da sei mesi e ha voglia di rilanciarsi. La sua ultima esperienza l’ha vissuta da gennaio a giugno scorso, collezionando appena quattro presenze in Serie A e una in Champions League con la maglia della Lazio. Dall’1 luglio è senza squadra e ora è in cerca.

LEGGI ANCHE >>> Addio Ternana, è UFFICIALE la risoluzione del contratto

Dopo la prima metà di stagione trascorsa da svincolato, aumenta sicuramente la voglia del difensore centrale argentino di ottenere rimettersi in gioco e trovare un nuovo club. La Serie A sembra ormai troppo lontana e per questo la Serie B può essere una soluzione importante: il classe 1990 infatti può essere un rinforzo di lusso per la seconda metà di stagione.

LEGGI ANCHE >>> Balotelli, Monza ancora nel cuore | Si riaccende la fiamma sui social

Mateo Musacchio
Mateo Musacchio © LaPresse

Nella seconda serie nazionale ci sono diversi club che potrebbero rinforzarsi in difesa ma arrivare a Musacchio potrebbe non essere semplice: su di lui infatti ci sono anche squadra di Serie B spagnola e per questo la concorrenza non sembra mancare.