Addio Ternana, è UFFICIALE la risoluzione del contratto

Escluso dal progetto tattico di mister Cristiano Lucarelli, arriva l’addio anticipato alla Ternana con la risoluzione del contratto

La Ternana e Michele Russo si dicono addio. Il difensore centrale lascia le Fere, come comunicato dalla stessa società. La notizia era del resto nell’aria, dopo una prima parte di stagione indicativa: nessuna presenza tra campionato e Coppa Italia. Finito ai margini del progetto tattico di Cristiano Lucarelli, un addio anticipato era ipotizzabile.

ternana russo
Cristiano Lucarelli ©LaPresse

LEGGI ANCHE >>> Futuro Balotelli: arriva il messaggio social di ‘Super Mario’

Come sottolineato, al trentacinquenne non è stata concessa nessuna opportunità in campo, neanche in Coppa laddove si sono rivisti profili di altri ‘emarginati’ come quello di Modibo Diakitè. Arrivato due stagioni fa alla corte dei rossoverdi, oggi saluta definitivamente dopo 57 presenze totali e 4 gol. Come comunicato dalla Ternana, è arrivata la rescissione consensuale del contratto. “La Ternana Calcio – si legge nella nota del club – comunica di aver raggiunto un accordo con il calciatore Michele Russo per la risoluzione consensuale del contratto in essere”.

LEGGI ANCHE >>> Addio Bologna dopo tre mesi: Brescia pronto all’assalto

Ternana, addio Russo dopo due anni

ternana russo
Cristiano Lucarelli, allenatore della Ternana ©LaPresse

Ancora, si legge: “A Michele, da parte di ogni componente della Ternana Calcio, il sentito ringraziamento per l’impegno profuso in rossoverde ed il sincero augurio per il prosieguo della carriera”. Il classe ’86 è ora svincolato e in attesa di una nuova chiamata per ritornare a giocare.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Cristiano Lucarelli, allenatore delle Fere, è stato determinante nella scelta della separazione tra il calciatore e il club. Non resta che aspettare, per Russo, un nuovo club che si faccia avanti per offrirgli nuove opportunità in campo.