Rescinde il contratto, subito in Serie B gratis: che sfida col Pisa

Un attaccante ha ufficialmente rescisso il contratto con il suo ormai ex club e può approdare a gennaio in cadetteria: che sfida col Pisa

Sono ore molto impegnative e dispendiose di energie quelle che stanno vivendo le società di Serie B. A partire dall’emergenza Covid-19 che ha colpito pesantemente l’intera competizione. Tant’è che il presidente della Lega Mauro Balata ha deciso di posticipare le ultime due giornate del 2021, che verranno recuperate nel weekend dal 14 al 16 gennaio e il successivo dal 21 al 23.

Pisa Crotone Teodorczyk Udinese
Pallone Serie B © LaPresse

Le gare Benevento-Monza e Lecce-Vicenza del 18esimo turno, invece, andranno in scena il 13 gennaio. La speranza è che non si debba intervenire nuovamente, ma su questo è impossibile avere certezze, a maggior ragione visto il corposo aumento dei contagi dovuto alla variante Omicron. I club cadetti, dal canto loro, devono tenere alta la concentrazione contemporaneamente sul fronte calciomercato. A breve partirà la sessione di gennaio e già da tempo è stato intensificato il lavoro per non farsi trovare impreparati. Le occasioni sono dietro l’angolo, ma bisogna saperle sfruttare. A tal proposito, ce ne sarebbe una fresca proveniente dalla massima serie, per la quale potrebbe nascere un’interessante sfida col Pisa.

LEGGI ANCHE>>> Balotelli, Monza ancora nel cuore | Si riaccende la fiamma sui social

Calciomercato Pisa, rescinde il contratto: duello in Serie B per l’affare a zero

Udinese Teodorczyk Crotone Pisa
Teodorczyk © LaPresse

L’Udinese ha comunicato ufficialmente tramite i propri canali di “aver risolto conselsualmente il contratto con Lukasz Teodorczyk“. Il centravanti polacco – mai impiegato nel girone d’andata – ha così detto nuovamente addio – stavolta definitivamente — ai bianconeri dopo il prestito dello scorso anno in Belgio allo Charleroi.

LEGGI ANCHE>>> Erede Scamacca, il Sassuolo spiazza la B: affare in chiusura

Ecco che alcuni club di seconda categoria potrebbero approfittarne prendendolo subito a zero. Parliamo di un classe ’91 con un importante bagaglio di esperienza alle spalle, che potrebbe fare molto comodo. Potrebbe tentare l’affondo la capolista Pisa di Luca D’Angelo, per garantire a Lucca un valido sostituto in panchina. Attenzione, però, anche al Crotone, che necessita di rinforzi in attacco per risalire la china. Riflessioni in corso.