Il Pisa pensa a rinforzare l’attacco a gennaio. Tre i nomi suggeriti e c’è anche il giovane asso dell’Inter Satriano
E’ sicuramente la difesa una delle armi vincenti del Pisa di Luca D’Angelo, primo in classifica dopo 18 giornate di Serie B e campione d’inverno con una giornata d’anticipo. La prima parte di stagione disputata dai nerazzurri è stata quasi perfetta, ma c’è ancora qualcosa da migliorare per poter mettere in ipoteca il primo posto e la qualificazione diretta in Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Futuro Balotelli: arriva il messaggio social di ‘Super Mario’
Se da un lato i toscani, con 12 gol subiti in 18 giornate, fanno registrare la miglior difesa, c’è da tenere conto anche di un attacco non proprio impeccabile: con 26 gol segnati, i pisani sono settimi in questa speciale classifica dietro Brescia, Lecce, Benevento, Frosinone, Cremonese e Ternana. Un dato che non preoccupa, ma che può essere modificato con qualche accorgimento nella finestra di mercato invernale che sta per aprirsi. Il direttore sportivo Claudio Chiellini è già al lavoro. Come fa sapere La Nazione, per il club è triplo il sogno in attacco per gennaio dalla Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Addio Bologna dopo tre mesi: Brescia pronto all’assalto
La prima idea sarebbe quella di Martin Satriano dell’Inter, ma altri nomi suggeriti sono quelli di Milan Djuric della Salernitana e di Damir Ceter del Cagliari. Il primo, uruguaiano classe 2001, sarebbe il giusto nome per svecchiare l’attacco del club – che annovera solo over a parte Lucca – secondo il ds ex Renate Obbedio. Il colombiano del Cagliari, già seguito in estate, è stato invece suggerito dal procuratore Eugenio Ascari.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Ha già giocato e fatto bene in B con le maglie di Pescara e Chievo. Mentre per il ds Minguzzi Djuric farebbe al caso giusto dal momento che non trova spazio a Salerno in Serie A. Il Pisa sogna così il triplo colpo per aumentare lo score realizzativo e mettere in cassaforte la volata verso la Serie A.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…