Giovinco allo scoperto: c’è l’annuncio sulla Serie B

Sebastian Giovinco esce allo scoperto e parla del suo futuro: arriva l’annuncio riguardo il possibile approdo in Serie B

Dopo tanti anni passati fuori dall’Europa, Sebastian Giovinco ha deciso che il suo obiettivo è quello di tornare a giocare in Italia. Sono passati diversi mesi dall’inizio della nuova stagione, ma l’attaccante classe 1987 non ha ancora trovato una squadra ed è attualmente svincolato. È in attesa di una chiamata per rimettersi in gioco in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Balotelli: arriva il messaggio social di ‘Super Mario’

Sebastian Giovinco
Sebastian Giovinco © Getty Images

Calciomercato, Giovinco non esclude nulla: “Passare per la B non è una vergogna”

Al momento non si è fatto avanti nessun club, per cui Giovinco attende e potrebbe anche approdare in Serie B qualora non dovesse riuscire a trasferirsi nel massimo campionato italiano. A riferirlo è lui stesso durante un’intervista concessa ai microfoni del ‘Corriere dello Sport’.

LEGGI ANCHE >>> Nuovo allenatore del Siena, nelle prossime ore l’annuncio

Ecco le sue dichiarazioni: “Sto aspettando che qualcosa si muova. Per il momento non ho offerte. Se non riuscirò a tornare in Serie A direttamente, aspetterò una stagione passando per la B. Non è mica una vergogna”. Sebastian Giovinco dunque non esclude nulla dopo aver fatto la differenza in giro per il mondo.

LEGGI ANCHE >>> Addio Bologna dopo tre mesi: Brescia pronto all’assalto

Sebastian Giovinco
Sebastian Giovinco © LaPresse

La Serie B dunque potrebbe anche pensare al colpo per l’attacco da effettuare in queste settimane per rinforzarsi a metà campionato.