Allarme Juve, sette nuovi positivi al Covid: annuncio UFFICIALE

Scatta l’allarme in casa Juventus, ben sette nuovi positivi al Covid dopo gli ultimi controlli effettuati: il comunicato del club bianconero

C’è forte preoccupazione per il Covid-19, che ha ricominciato a circolare pretontemente. I contagi hanno subito un’impennata considerevole e continuano ad aumentare all’interno dei club. Ne paga le spese anche la Juventus U23 dopo gli ultimi test effettuati, con la positività di Enzo Barrenechea, Gabriele Boloca, Marco Raina e Marco Da Graca, quest’ultimo convocato pure in prima squadra da Massimiliano Allegri.

Juventus positivi Covid ufficiale
Logo Juventus © LaPresse

Ma le brutte notizie non finiscono qui. Come si apprende dalla ‘Vecchia Signora’, il virus ha colpito anche la Primavera. Positivi due calciatori e un membro dello staff tecnico.

LEGGI ANCHE>>> Benevento-Monza, nuova data UFFICIALE dopo il rinvio

Juventus, sette positivi tra U23 e Primavera: il comunicato UFFICIALE

Juventus positivi Covid ufficiale
Marco Da Graca © Getty Images

Di seguito il comunicato ufficiale del club: “Juventus Football Club comunica che è emersa la positività al Covid-19 dei calciatori della Juventus U23 Enzo Barrenechea, Gabriele Boloca, Marco Da Graca e Marco Raina. Queste persone stanno già osservando le norme previste. La Juventus U23, che ricomincerà la sua attività il 30 dicembre, applicherà come sempre i protocolli in vigore, in accordo con le Autorità Sanitarie“.

LEGGI ANCHE>>> Lecce, un calciatore torna negativo al Covid: è UFFICIALE

Continua: “Juventus comunica, inoltre, che, nel corso della procedura di screening per la ripresa dell’attività agonistica, è emersa la positività al Covid-19 anche di due calciatore dell’U19 oltre a quella di un membro dello staff tecnico e tutti sono stati posti in isolamento, in ossequio al protocollo sanitario in vigore“.