Lecce, un calciatore torna negativo al Covid: è UFFICIALE

Buone notizie per Baroni, un calciatore del Lecce è tornato negativo al Covid dopo l’ultimo test: nota ufficiale del club giallorosso

Il Covid-19 è tornato a spaventare tutto il mondo del calcio nell’ultimo periodo. Ogni giorno si sentono nuove positività al virus all’interno dei club. Al contrario di ciò che sta succedendo ad esempio per ora nella prima categoria, la Serie B è uno dei campionati che più sta soffrendo l’aumento repentino dei contagi.

Lecce Covid ufficiale
Baroni © LaPresse

Non a caso, infatti, il presidente della Lega Mauro Balata, a seguito di un’assemblea d’urgenza, ha deciso di posticipare le due giornate che avrebbero dovuto chiudere l’anno. Ma fortunatamente arrivano anche buone notizie. In particolare, si è negativizzato in casa Lecce uno dei due calciatori che era risultato infetto nei giorni scorsi. A renderlo noto lo stesso club giallorosso tramite un comunicato ufficiale.

LEGGI ANCHE>>> Allarme Juve, sette nuovi positivi al Covid: annuncio UFFICIALE

Lecce, ufficiale: un calciatore di nuovo negativo al Covid | Il comunicato

Lecce Covid ufficiale
Marco Baroni © LaPresse

LEGGI ANCHE>>> BNEWS | Muriqi via dalla Lazio a gennaio: ecco come può approdare in Championship

L’U.S. Lecce – si legge nella nota – comunica che uno dei due componenti del gruppo squadra, risultato positivo al Covid-19 nei giorni scorsi, si è sottoposto a test molecolare di controllo le cui risultanze hanno dato esito negativo“.