Brescia, Cellino allo scoperto su Inzaghi: “Cercano di metterci contro”

Il Presidente del Brescia, Massimo Cellino, senza filtri parla del rapporto con Filippo Inzaghi, attuale tecnico della squadra

Qualche scossa di ‘terremoto’ arriva anche nel Brescia, proprio nel giorno dopo Natale. La squadra guidata da Filippo Inzaghi è partita alla grande in questa prima parte di stagione, e attualmente si trova al secondo posto in Serie B, dietro al Pisa con quattro punti di ritardo.

Massimo Cellino, presidente del Brescia © LaPresse

A scuotere un po’ l’ambiente però in queste ore ci ha pensato il presidente, Massimo Cellino, che non perde mai occasione per dire ciò che pensa senza filtri. Infatti, ai microfoni del ‘Giornale di Brescia’, il patron biancoblu ha parlato del rapporto con Inzaghi affermando:

LEGGI ANCHE >>> Corvino in azione: gioielli da difendere e nuovo bomber per il Lecce

“È da questa estate che cercano di metterci contro. Pubblicamente non ho mai detto nulla, quindi non devo giustificarmi con nessuno. Con me sono tutti sempre in discussione compreso il sottoscritto. Per il futuro siamo sempre ottimisti, perché abbiamo una squadra forte, una società forte, un allenatore ed un presidente forte che non hanno paura di nessuno”. Dunque un messaggio che non lascerà tranquillo Inzaghi, che continua a essere in discussione, come dichiarato da Cellino, insieme a tutta la squadra.