Dopo la rete siglata ieri, cambia il destino dell’attaccante di Serie A: non scenderà di categoria nel mese di gennaio
È stata una prima metà di stagione di alti e bassi quella del Venezia, che ieri ha perso per 1-3 contro la Lazio ma chiude comunque il 2021 e il girone di andata in zona salvezza. La compagine neopromossa ha ottenuto diciassette punti che consentono di stare in sedicesima posizione, con un vantaggio di ben sei punti sul Genoa terzultimo.
LEGGI ANCHE >>> Catania fallito, cosa succede per Moro | Serie A e B si fanno avanti
Nel girone di ritorno il Venezia dovrà obbligatoriamente insistere per restare in alto e ha bisogno di tutti gli elementi della rosa. Per questo potrebbe cambiare la decisione su Francesco Forte: l’attaccante ieri ha segnato il suo primo gol in Serie A e potrebbe diventare un’arma importante nella seconda metà di stagione.
LEGGI ANCHE >>> Caos Serie B, si ferma il campionato | Il nuovo calendario
Nelle ultime settimane era stato accostato alle compagini di Serie B per il poco spazio, ma ora il futuro dell’attaccante sembra essere cambiato. Il Venezia e il suo allenatore Paolo Zanetti infatti vorrebbero trattenerlo per avere una buona alternativa ai titolari: per questo motivo potrebbe avere maggiore continuità nei prossimi mesi.
LEGGI ANCHE >>> Emergenza Covid, la Serie B valuta il rinvio: la decisione
Il gol con la Lazio dunque potrebbe aver cambiato il destino di Forte che potrebbe restare in Serie A e vestire ancora la maglia del Venezia.
Scoglitti, nella provincia di Ragusa, ospita la Final Eight di Serie A Beach Soccer. Un…
Alessandro Dellavalle, giovane difensore del 2004, si unisce al Calcio Padova in prestito dal Torino.…
Nikola Sekulov, calciatore della Sampdoria, ha superato con successo un'operazione al ginocchio presso la clinica…
Scopri come funziona l'accredito media per la partita amichevole Sampdoria-Novara al Gloriano Mugnaini, con dettagli…
Lorenzo Carissoni lascia la S.S. Juve Stabia 1907 per il Padova Calcio, dopo una stagione…
L'articolo esplora la nomina di Claudio Ranieri come direttore tecnico della Nazionale, sottolineando il suo…