Poco spazio in Serie A: duello in B per il bomber

Il salto in Serie A ha lasciato poco spazio al bomber: occasione per due club a corto di gol nel campionato cadetto

Si è chiusa un’altra giornata di Serie B con conferme e risultati a sorpresa. A ritrovare il successo è stato il Monza, mentre in casa la Reggina è caduta contro il Cittadella.

venezia verona serie a
Venezia, Penzo ©Getty Images

Entrambi i club però anche in questa giornata hanno sottolineato lacune importanti in attacco. Infatti il Monza in undici giornate ha segnato solamente dieci gol, mentre il club calabrese ne ha segnati dodici. Due squadre con qualche difficoltà di troppo nel trovare il gol, che a gennaio potrebbero sfruttare un’occasione dalla Serie A per rinforzare le rose. Poco spazio per il bomber nel massimo campionato.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Monza e Reggina a corto di gol: occasione Forte in attacco

Francesco Forte © Getty images

Il grande ritorno del Venezia in Serie A purtroppo non ha concesso le opportunità sperate al bomber Francesco Forte. Su otto partite giocate l’attaccante è partito titolare solo tre volte, non trovando mai la via del gol.

Leggi anche >>> Niente ritorno in Serie B: doppia ipotesi in A per il tecnico

Così per Forte a gennaio potrebbero aprirsi nuovamente le porte della Serie B visto il poco spazio nel Venezia. Sulle tracce del bomber potrebbero esserci sia il Monza che la Reggina, due club che avrebbero bisogno di maggiore peso in zona gol.