Niente ritorno in Serie B: doppia ipotesi in A per il tecnico

Il futuro del tecnico è ancora incerto, ma il ritorno in Serie B sembrerebbe ormai difficile: doppia opzione in Serie A

Il campionato cadetto continua a vedere diversi allenatori ancora in bilico. Infatti non per tutti l’inizio di stagione ha rispettato le aspettative e dunque si è iniziato a pensare al ritorno di un tecnico nel campionato cadetto.

Serie B
Serie B © Getty Images

Questo è Giuseppe Iachini, allenatore che dopo l’addio alla Fiorentina è attualmente senza panchina. Il suo approdo in Serie B però al momento sembrerebbe difficile. Infatti per l’allenatore marchigiano potrebbero esserci due opzioni in Serie A.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Sfuma l’opzione Serie B per Iachini: ipotesi Sampdoria e Cagliari

Monza Brocchi Venezia Zanetti Iachini Fiorentina Dionisi Empoli Serie B
Beppe Iachini ©Getty Images 

Dopo undici giornate potrebbero saltare altre panchine in Serie A. Infatti sia in casa Cagliari che nella Sampdoria si sta riflettendo sull’operato dei rispettivi tecnici. Mazzarri dopo sette partite ha ottenuto solo cinque punti con i rossoblù, mentre D’Aversa in undici giornate ha collezionato solo nove punti.

Leggi anche >>> Giuseppe Rossi in tribuna: pronto l’approdo in Serie B

Così in caso di addio di uno dei due tecnici le due società starebbero tenendo in considerazione anche l’opzione Beppe Iachini, che potrebbe tornare in panchina dopo la parentesi a Firenze. Dunque un possibile impiego in Serie A chiuderebbe definitivamente le porte a un suo approdo in Serie B.