Dalla Serie B all’estero: tutti pazzi per il terzino della Roma

Mancano 180 minuti al termine dell’anno solare in Serie B. I club scalpitano per l’avvio della sessione di mercato di gennaio e puntano a rinforzarsi con le riserve della Serie A

Mentre in Serie A le squadre stanno terminando l’anno solare, in Serie B ci sono ancora altri due appuntamenti prima della fine del 2021: il ‘boxing day’ di Santo Stefano ed il turno infrasettimanale del 29 dicembre. Si dovrà successivamente attendere il 15 gennaio per rivedere la cadetteria in campo. Nel frattempo, sarà cominciata anche la sessione di gennaio di calciomercato.

Calciomercato Serie B Roma Hull City Reynolds
Reynolds ©GettyImages

LEGGI ANCHE >>> L’agente conferma tutto | Addio anticipato al Cagliari: occasione per la B

La finestra di ‘riparazione’ potrebbe permettere alle numerose squadre in lotta per la promozione – le prime otto sono racchiuse in 10 punti – di centellinare le rose per poter rimanere il più possibile in testa alla classifica. Le occasioni non mancano, soprattutto dalla Serie A, dove molte società preferiscono far crescere i ragazzi in Serie B piuttosto che lasciarli in panchina. Uno di loro è il giallorosso Reynolds, poco impiegato da Josè Mourinho. Su di lui ci sarebbero un interessamento da parte di un club estero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo a sorpresa: l’alternativa a Cavani arriva dalla Serie B

Calciomercato, Reynolds piace in Serie B inglese

Reynolds Hull City Serie B Calciomercato Roma
Giocatori Hull City ©GettyImages

Bryan Reynolds è arrivato nella Capitale a febbraio 2021. Nella scorsa stagione ha raccolto pochissimi minuti con Paulo Fonseca e la situazione non sembra essere cambiata con Josè Mourinho: 3 presenze e 90 minuti totali. Nonostante lo scarso impiego, i giallorossi puntano molto sullo statunitense e sarebbero disposti a mandarlo in prestito per migliorare.

Oltre ai club di Serie B italiana, ci sarebbe anche l’Hull City ad essere interessato al terzino classe 2001. I Tigers sono attualmente al 19°posto della Championship, la serie cadetta inglese.