“Fuori rosa da lunedì” | Addio immediato in casa Pordenone

L’annuncio del presidente Lovisa, poi l’addio ancora prima di gennaio: ecco il primo a lasciare il Pordenone

La seconda metà di stagione si presenta in salita per il Pordenone. La squadra neroverde ha raccolto appena 8 punti nella prima parte di stagione e, in attesa del match con il Lecce del prossimo turno, la certezza è che la situazione non muterà più di tanto dopo la chiusura definitiva del girone d’andata.

pordenone ciciretti
Pordenone, Lovisa ©LaPresse

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo a sorpresa: l’alternativa a Cavani arriva dalla Serie B

Il Crotone terzultimo dista infatti 4 punti ed è, anche con una vittoria eventuale sui pugliesi, al momento irraggiungibile. La situazione è drammatica per la squadra veneta, che necessita cambiamenti al più presto per evitare il tracollo definitivo che porterebbe, a fine stagione, alla retrocessione in Serie B. Una situazione, quest’ultima, che va però preventivata a giudicare dalla classifica. Come si legge su Trivenetogoal.it, Mauro Lovisa, presidente del club, ha annunciato: “Da lunedì metteremo dei giocatori fuori perché bisogna dare dei segnali”.

LEGGI ANCHE >>> Milan-Napoli, non è finita | Sfida per il gioiello in Serie B

Pordenone, Ciciretti il primo ad andarsene

pordenone ciciretti
Amato Ciciretti ©LaPresse

Il primo ‘epurato’ sarebbe Amato Ciciretti, ex Napoli, Benevento e Parma tra le altre. L’esterno non sta trovando spazio negli schemi di mister Bruno Tedino e l’annuncio del presidente rinforza l’ipotesi di un addio nonostante le smentite dell’agente. Il rapporto col club pare sia irrecuperabile e su di lui ci sarebbe già l’Avellino dalla Serie C.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Toccherà al calciatore prendere in considerazione le offerte in arrivo e selezionare una corsia preferenziale. Dal proprio canto, l’esterno vorrebbe rimanere ancora in Serie B. L’offerta dei campani dalla C resterebbe così in stand by. In ogni caso, il tra il Pordenone e Ciciretti l’addio arriverebbe già prima di gennaio.