Arriva la sentenza: “Non è da Milan” | Affare per la B

Un giovane attaccante del Milan potrebbe approdare in Serie B in prestito: ecco la sentenza

Il Milan continua a sposare la politica legata ai giovani e anche il talentoso attaccante classe 2001 Daniel Maldini, che certamente porta un nome pesante vista la storia del padre e ancor prima del nonno, conferma la volontà della società di costruire un gruppo di giovani per il futuro.

Calciomercato Daniel Maldini

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, gioiello dall’Inter: è corsa a due in Serie B

Il figlio d’arte ha realizzato il primo gol con la maglia rossonera con un grande colpo di testa che ha contribuito alla vittoria in trasferta con lo Spezia. Maldini ha disputato 5 partite in campionato e 3 in Champions League ma quasi mai da titolare. Durante la trasmissione CMIT TV, il comico Gabri Gabra, ha detto la sua sul giovane ragazzo classe 2001, soffermandosi sul suo futuro: “Maldini è un giocatore che deve farsi le ossa in Serie B, non è da Milan”.

Daniel Maldini può approdare in Serie B in prestito

Daniel Maldini calciomercato
Daniel Maldini ©Getty Images

In vista del mercato di gennaio, ormai alle porte, non è esclusa la possibilità che il giovane Daniel Maldini possa trasferirsi in Serie B per fare esperienza e trovare continuità. Il giovane attaccante ha un contratto con i rossoneri fino al 2024 ma un prestito altrove potrebbe aiutarlo a tornare più pronto a Milano tra qualche anno. Un po come ha fatto Lorenzo Colombo che è stato girato dai rossoneri in prestito alla SPAL dove sta mettendo in mostra qualità importanti, come dimostrano i 6 gol in 17 partite. Il futuro di Maldini potrebbe essere in Serie B se le big del campionato riusciranno a cogliere l’occasione.