Calciomercato Crotone, rivoluzione a gennaio | L’annuncio di Vrenna

Il presidente del Crotone Gianni Vrenna ha annunciato la rivoluzione della rosa a gennaio: ecco le sue parole

Dopo una lunga scia di sconfitte il Crotone ha finalmente alzato la testa e ottenuto i tre punti nella gara contro il Pordenone. Il 4-1 rifilato alla squadra neroverde dà nuovo vigore a mister Francesco Modesto e ai suoi uomini, ma la strada è ancora lunga e nasconde ancora insidie.

crotone vrenna
Gianni Vrenna ©LaPresse

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo a sorpresa: l’alternativa a Cavani arriva dalla Serie B

La squadra calabrese ha disputato un girone d’andata non all’altezza delle aspettative. A gennaio arriveranno probabilmente cambiamenti importanti anche per quel che riguarda l’organico, per provare ad allontanare quanto prima il terzultimo posto in classifica. E’ stato lo stesso Gianni Vrenna, presidente dei rossoblù, ad annunciare grandi cambiamenti in vista della prossima sessione di mercato. Su Esperia Tv il numero uno del club, prima di annunciare una ‘rivoluzione’ della rosa, ha chiarito: “Con l’arrivo di Marino speravamo di dare uno scossone all’ambiente, invece non è stato così. Abbiamo richiamato Modesto per rimediare all’errore. Sbaglia chi non opera. Ho sempre agito nell’interesse del club”.

LEGGI ANCHE >>> Milan-Napoli, non è finita | Sfida per il gioiello in Serie B

Crotone, Vrenna: “5 o 6 rinforzi a gennaio”

crotone vrenna
Francesco Modesto ©LaPresse

Poi ancora ha aggiunto: “La classifica non è del tutto sincera, ci mancano alcuni punti. Contro il Pordenone ho visto la cattiveria che ci mancava da un po’. Eccezion fatta per i ragazzi della curva, tutti gli altri settori sono sempre vuoti. Nonostante le tante agevolazioni”. Vrenna ha infine annunciato in chiave mercato: “Abbiamo una rosa importante, ma almeno 8 pedine sono in uscita. Ci vogliamo rinforzare, per questo contiamo di operare in tutti i reparti, con almeno 5-6 elementi in totale.”

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Tanti partenti e tanti nuovi arrivi a gennaio, il Crotone si prepara a ripartire per rimediare dopo una prima parte di stagione non andata per il verso giusto.