Mini focolaio in Serie B, salgono a cinque i positivi: le ultime

Ancora problemi in Serie B a causa di numerose positività all’interno del gruppo squadra: ben cinque positivi per la compagine cadetta

Pisa
Pisa ©GettyImages

Ancora problemi per il Pisa, attualmente capolista della Serie B. La compagine toscana, guidata da D’Angelo, dovrà fare a meno di cinque giocatori risultati positivi al Covid-19: in totale mancheranno sette calciatori che non prendono parte all’ostica trasferta al Marulla di Cosenza. Lo stesso allenatore del Pisa non ha parlato in conferenza stampa senza comunicare nemmeno la lista dei convocati.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Agente Lulic: “Frosinone opzione migliore. Ecco il suo obiettivo”

Tutto si saprà soltanto ad un’ora dalla sfida con le formazioni ufficiali che saranno rese note.  Anche altre big della Serie B, come Monza, Spal, Brescia e Pordenone, devono risolvere i problemi a causa dei numerosi casi di Covid-19.

Mini focolaio Pisa, sfida ostica in casa del Cosenza

d'angelo pisa

d’angelo pisaNell’ultima sfida di campionato il Pisa ha superato di misura il Lecce nel big-match fondamentale per salire ancora di più in classifica. La compagine toscana vuole continuare il suo percorso di crescita col sogno della promozione in massima serie, ma la squadra di D’Angelo dovrà fare i conti con parecchie assenze con un mini focolaio scoppiato nelle ultime ore in casa Pisa. Sabato 18 dicembre i toscani scenderanno in campo al Marulla di Cosenza per una sfida che si preannuncia molto impegnativa dopo il cambio in panchina dei calabresi anche tra Zaffaroni e Occhiuzzi.

Pallone Serie B

Prezzo Di Listino:
Nuova Da: Out of Stock
acquista ora