Calciomercato Vicenza, futuro Brocchi: arriva l’annuncio ufficiale

Calciomercato, la posizione di Brocchi con il Vicenza è in bilico a causa dei tanti risultati negativi accumulati: arriva l’annuncio ufficiale

Il Vicenza non riesce ad uscire da un momento che va avanti ormai da troppo tempo. Fanalino di coda della Serie B con soli 7 punti raccolti in 17 giornate di campionato, il club biancorosso deve invertire la rotta il prima possibile per non cadere nel baratro retrocessione.

Vicenza Brocchi
Brocchi © LaPresse

La situzione è fortemente a rischio e l’arrivo di Cristian Brocchi in panchina per adesso si è rivelato insoddisfacente. Il tecnico ex Monza è sotto stretta osservazione della società ed è chiamato a dare una svolta definitiva già dalla durissima trasferta di Lecce, in programma lunedì alle ore 20:30. La posizione dell’allenatore inevitabilmente è a rischio visti i tanti risultati negativi, ma la proprietà vuole continuare a dargli fiducia e lo ha comunicato ufficialmente nei giorni scorsi.

LEGGI ANCHE>>> Lecce, UFFICIALE la comunicazione su un caso di positività al Covid-19

Vicenza, Brocchi in conferenza: “Con la società ottimo rapporto”

Vicenza Brocchi
Brocchi © LaPresse

Quest’oggi Brocchi è intervenuto in conferenza stampa per presentare la prossima gara e ha commentato così la decisione del club: “Penso che il fatto di aver ribadito la fiducia sia stato un discorso da rivolgere all’esterno, poiché con la società ho un rapporto molto diretto. Lavoriamo insieme, siamo a stretto contatto tutti i giorni. Stiamo operando per fare in modo che tutto questo prenda una direzione migliore“.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, torna il bomber: è duello di fuoco in Serie B

Il mister ha aggiunto: “Hanno la possibilità di vedere quello che faccio e come alleno la squadra. Aver confermato la fiducia con questa situazione di classifica è un attestato che fortifica la consapevolezza che il lavoro fatto ora dia una prospettiva, perché in questa posizione la società avrebbe già esonerato l’allenatore se avesse avuto dei dubbi“.