Cosenza, il pesante attacco dell’ex: “E’ stato terribile”

Il Cosenza ha cambiato nelle ultime ore la guida tecnica con l’esonero di Zaffaroni: ecco l’attacco dell’ex attaccante dei calabresi

Gianluca Savoldi, ex attaccante del Cosenza, è tornato a parlare della situazione della sua ex squadra che ha preso la decisione di esonerare Zaffaroni per prendere nuovamente Occhiuzzi.

Zaffaroni cosenza
Zaffaroni cosenza © LaPresse

Così durante la trasmissione “Tuttigol” di LaC Tv lo stesso Savoldi ha svelato: “Prenderlo come se fosse l’ultimo allenatore sulla faccia della terra, come se non ce ne fossero altri, dicendolo in quel modo, è stato terribile”. Poi ha aggiunto: “La comunicazione è stata pessima: sia lui che Zaffaroni sono due signori allenatori. Cosenza non può dirsi ambiziosa vista la classifica e proprio per questo ho perplessità sull’esonero che c’è stato”.

LEGGI ANCHE >>>La Reggina crolla con l’Alessandria, ennesimo ko: la posizione di Aglietti

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Reggina, Gallo rassicura | “Posizione salda”

Cosenza, il nuovo corso con Occhiuzzi

occhiuzzi cosenza
occhiuzzi cosenza © LaPresse

Infine, l’ex attaccante del Cosenza ha rivelato: “Bisognerebbe fare un resoconto su quello che è il progetto. E se si sceglie un allenatore bisogna dargli il tempo necessario. Lo dico con tutto l’affetto che ho verso una pizza nella quale sono stato benissimo”. Savoldi ha concluso: “Tutelando un progetto e difendendolo perché fare così vuol dire far credere che non si hanno le idee chiare in testa. A Cosenza così come a Reggio. Il discorso è uguale”.