Lega Pro, destino del tecnico deciso: esonero ufficiale

L’ultima sconfitta costa cara al tecnico in Lega Pro, con la società che decide di procedere con l’esonero ufficiale

Inizio di stagione da incubo per l‘ACR Messina fino ad ora. Infatti la squadra giallorossa si trova attualmente all’ultimo posto del Girone C di Lega Pro.

I tifosi dell’A.C.R. Messina ©LaPresse

Fino ad ora la squadra siciliana è riuscita a raccogliere solamente 13 punti in 18 partita, con l’ultima sconfitta arrivata in maniera pesante contro la Turris, per 5-0. Così la società, secondo quanto riportato da ‘La Sicilia Web’, ha comunicato al tecnico Ezio Capuano l’esonero dalla panchina giallorossa. Si attende solamente il comunicato ufficiale della decisione del club.

LEGGI ANCHE >>> Brescia, un positivo in squadra | La nota UFFICIALE

Messina, esonerato Ezio Capuano: squadra affidata a Raciti

Ezio Capuano ©LaPresse

Finisce qui l’avventura di Ezio Capuano sulla panchina dell’ACR Messina. Il club giallorosso infatti dopo la cocente sconfitta per 5-0 contro il Turris, ha deciso di porre fine alla collaborazione con il tecnico.

LEGGI ANCHE >>> Balotelli fa infuriare i tifosi: la risposta social accende il caso

L’annuncio ufficiale sul sito del club arriverà a breve, mentre la società si sta muovendo per trovare il sostituto. Per ora la squadra è stata affidata al tecnico della Primavera Ezio Raciti. Dunque un cambio in panchina che sembrava pronosticabile, visto il periodo nero del Messina.