Calciomercato, Shevchenko bussa da Galliani: colpo con la regia di Mendes!

Il Genoa di Shevchenko avrebbe messo nel mirino il profilo di Dany Mota, attaccante del Monza di Adriano Galliani: le ultime di calciomercato sul campionato di Serie B

Non è iniziata al meglio l’avventura al Genoa di Shevchenko. Il tecnico ucraino, dopo una grande esperienza a Euro 2020 con la sua nazionale, non sta andando alla grande. Non sono ancora arrivate vittorie per il Grifone che sta faticando soprattutto a trovare i gol e ora la corsa per la salvezza si fa sempre più difficile.

Genoa, Shevchenko vuole Mota
Shevchenko © LaPresse

Il rientro di Mattia Destro può aiutare il club ligure a riprendersi soprattutto dopo la pesantissima sconfitta nel derby della Lanterna contro la Sampdoria di Roberto D’Aversa. Nella finestra di calciomercato invernale però serve un altro elemento che possa portare reti al Genoa.

Il nome giusto potrebbe essere quello di Dany Mota, attaccante del Monza di Adriano Galliani e Silvio Berlusconi. L’attaccante portoghese, assistito di Jorge Mendes, super procuratore che vanta nel suo roster anche Cristiano Ronaldo, è fra i migliori giocatori di questo campionato di Serie B e potrebbe fare il salto nel massimo campionato già a gennaio con l’eventuale approdo al Grifone.

LEGGI ANCHE >>>La Reggina crolla con l’Alessandria, ennesimo ko: la posizione di Aglietti

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Reggina, Gallo rassicura | “Posizione salda”

Calciomercato Genoa, Mota nel mirino: i dettagli

 

Dany Mota in questo campionato di Serie B sta impressionando e trascinando il Monza fino al grande salto in Serie A, vero obiettivo della gestione targata Berlusconi-Galliani. In 11 gettoni in cadetteria, il portoghese ha finora messo a segno 6 reti fornendo anche un assist ai suoi compagni di squadra. Numeri di rilievo per un giocatore in crescita del quale il Monza, nonostante l’interesse del Genoa, non sembra intenzionato a privarsi, soprattutto in questo momento così delicato per la salita in Serie A.