Il Vicenza pesca dalla Lazio a gennaio: lo manda Sarri

Torna in auge il nome grosso per il Vicenza: rinforzo per il mercato di gennaio dalla Lazio di Maurizio Sarri

Il Vicenza ultimo in classifica lavora per uscire dalla crisi profonda che sta attraversando. In campionato sono arrivate soltanto 2 vittorie e 1 pareggio in 17 giornate, per un totale di 7 punti che preoccupa società e tifosi.

lazio sarri vicenza
Maurizio Sarri ©LaPresse

LEGGI ANCHE >>> UFFICIALE, il Giudice Sportivo ha deciso | Grossa squalifica per Iachini

Per questo la dirigenza lavora già al mercato per poter rinforzare l’organico a disposizione di mister Cristian Brocchi. Sono diversi i profili seguiti, ma una ghiotta opportunità per rinforzare le corsie esterne potrebbe arrivare da una big della Serie A, la Lazio di Maurizio Sarri. In biancoceleste c’è chi non è mai stato preso in considerazione dal tecnico ex Napoli e Juventus. Come Jordan Lukaku, fratello del più noto attaccante ex Inter ed attualmente al Chelsea.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Reggina, divorzio dichiarato | Direzione MLS

Vicenza, dalla Lazio occasione Lukaku

lukaku vicenza sarri lazio
Jordan Lukaku ©LaPresse

Già nelle scorse settimane il calciatore sarebbe stato proposto alla dirigenza del Lane. Ora, stando a quanto riportato da Trivenetogoal.it, il suo nome sarebbe tornato in auge per quel che riguarda il mercato invernale del Vicenza. Mister Brocchi avrebbe infatti manifestato il proprio interesse nei confronti del calciatore.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Del resto lo stesso allenatore del cub vicentino ha dovuto fare i conti con alcune ‘falle’ dell’organico, come l’assenza di giocatori capaci di coprire, soprattutto i zona avanzata, la zona di terreno in cui gioca Lukaku. Da qui a gennaio, dunque, quello del calciatore belga sarebbe un nome da tenere d’occhio: è il possibile colpo per la fascia del Vicenza.