Catania-Palermo, paura sugli spalti e derby sospeso

Attimi di paura durante il derby tra Catania e Palermo per il malore che ha colpito un tifoso nel primo tempo

Il derby di Sicilia sospeso al ventisettesimo minuto di gioco: una sospensione dovuta al malore accusato da un tifoso sugli spalti.

catania-vibonese rinvio
Tifosi Catania ©Getty Images

Match sospeso al 27′ allo stadio ‘Massimino’ dove oggi è andato in scena il derby siciliano tra Catania e Palermo, poi vinto per 2-0 dalla formazione etnea con una doppietta del giovane bomber Luca Moro, arrivato a quota 18 reti in questa prima parte di campionato, in altrettante partite.

LEGGI ANCHE >> Spal-Brescia, Tacopina non ci sta: “Sembra un brutto scherzo”

Un tifoso presente nella Curva etnea, ha accusato un malore quando il match ha raggiunto il ventisettesimo minuto di gioco, poco dopo il primo gol di Luca Moro. Grande spavento sugli spalti, con l’arbitro – il signor Rutella – costretto a sospendere il match per consentire ai sanitari di intervenire.

catania rinvio
Catania, Angelo Massimino ©Getty Images

Derby Catania – Palermo sospeso: malore per un tifoso

Il tifoso è stato soccorso e trasportato in barella fuori dallo stadio, tra la paura ed il sollievo degli altri supporter presenti sugli spalti. Dopo pochi minuti, il match è regolarmente ripreso, col Catania che ha poi realizzato il secondo ed ultimo gol di giornata, ancora col giovane attaccante Luca Moro.