Confermata anticipazione Bnews | UFFICIALE: colpo a zero per il Parma

Il Parma mette a segno un colpo a zero. Anticipata l’anticipazione rivelata da Serienews.com: c’è l’annuncio del club

Una sconfitta col Brescia e due pareggi con Ascoli e Como, è l’inizio di Beppe Iachini sulla panchina del Parma. Da parte del tecnico poteva certo arrivare qualcosa di meglio che 2 punti su 9 a disposizione, ma va anche osservato come sia soltanto all’inizio del suo percorso sulla panchina crociata.

parma iachini
Iachini ©LaPresse

Il tecnico ha raccolto infatti un club in piena crisi e dovrà, il prima possibile, tirarlo fuori da una situazione di classifica che rischia di diventare pericolosa. L’obiettivo promozione in A al momento è lontano, ma sono ancora tantissimi i punti in palio e di tempo per rimettersi in carreggiata ce n’è. Le prossime saranno settimane infuocate per la squadra emiliana, per la quale il fattore tempo si fa di giornata in giornata sempre più determinate. La squadra ha bisogno di punti, ed anche per questo la scelta del club e di Iachini è quella di affidarsi a uomini di esperienza come Andrea Rispoli, anticipata da SerieBnews.com. Il difensore è stato ufficialmente ingaggiato dagli svincolati.

Parma, Iachini ritrova Rispoli

iachini parma
Andrea Rispoli ©LaPresse

“Il Parma Calcio 1913 comunica di aver tesserato il calciatore Andrea Rispoli (Cava de’ Tirreni, 29.09.1988). Rispoli vestirà la maglia numero 90″, si legge sul sito ufficiale dei ducali. Iachini ritrova così un suo vecchio pupillo, fin dai tempi di Sampdoria e Palermo. Allenatore e terzino hanno infatti giocato insieme sia in Liguria che in Sicilia, ottenendo due importanti promozioni dalla Serie B alla Serie A.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

L’obiettivo, al Parma, è ancora lo stesso, arrivare tra le prime due, preferibilmente, o tra le prime otto e giocarsi la Serie A ai playoff. L’ultima esperienza di Rispoli era stata al Crotone, da gennaio a giugno, nella passata stagione. ora riparte dalla Serie B e dal Parma, con cui sarà a disposizione fin da subito.