Piccoli non esclude l’addio all’Atalanta: “Parlerò con Gasperini”

Il bomber dell’Atalanta, Roberto Piccoli, potrebbe lasciare la ‘Dea’ a gennaio: l’attaccante esce allo scoperto e non esclude l’addio

L’Italia continua a sperare nei giovani talenti per rinfoltire un reparto attualmente un po’ scarno come quello offensivo. Tra i talenti più interessanti del momento c’è sicuramente Roberto Piccoli, attaccante classe 2001 di proprietà dell’Atalanta.

Roberto Piccoli, attaccante dell’Atalanta ©LaPresse

Lunedì Piccoli verrà premiato come Golden Boy italiano, anche se nell’Atalanta per lui continua a esserci poco spazio, visto che è chiuso da due bomber del calibro di Duvan Zapata e Luis Muriel. Così a gennaio il giovane bomber potrebbe pensare di lasciare la ‘Dea’ per andare a giocare di più. Il giovane bomber di Gasperini esce allo scoperto sul suo futuro.

Leggi anche >>> Stroppa sorride: ‘nuovo’ bomber per il Monza

Piccoli verso il prestito: la rivelazione sul suo futuro imminente

Roberto Piccoli, attaccante dell’Atalanta ©LaPresse

In casa Atalanta i giovani talenti sicuramente non mancano e uno di questi è Roberto Piccoli. Lo scorso anno l’attaccante classe 2002 ha giocato in prestito allo Spezia, collezionando 20 presenze e 5 gol. Quest’anno invece per lui ci sono state solo 9 presenze, mai da titolare, nelle quali ha segnato un gol.

Leggi anche >>> Addio alla Turchia e clamoroso ritorno: vogliono Balotelli

Così, visto il poco spazio in rosa, il bomber potrebbe decidere di partire in prestito a gennaio, per cercare maggiore spazio da titolare. Infatti in nell’intervista rilasciata a ‘Tuttosport’ Piccoli non ha escluso l’addio affermando: “Ogni giocatore vorrebbe giocare di più, ma rispetto le scelte del mister perché so che gioco in un club con giocatori di livello mondiale. Giocare nell’Atalanta, a casa, per me è un sogno. Con Gasperini ho un bel rapporto schietto. Nelle prossime settimane prenderemo insieme la decisione migliore, come abbiamo sempre fatto”. Dunque non è da escludere che a gennaio Piccoli possa andare a fare esperienza altrove.