BNEWS | Cosenza, ore calde per Dionigi: si attendono le mosse di Cellino

Il Cosenza pronto a cambiare guida tecnica: Marco Zaffaroni verso l’esonero, per Dionigi ore bollenti. La possibile alternativa

Sono ore calde sull’asse Cosenza-Brescia. Dopo la sconfitta rimediata contro la Cremonese in casa, la società calabrese ha deciso per il cambio di guida tecnica.

Dionigi
Dionigi © LaPresse

Per Marco Zaffaroni la sua prima esperienza in Serie B sembra essere giunta al capolinea e il favorito per la sua sostituzione è Davide Dionigi, legato però contrattualmente ancora al Brescia. Come raccolto da Seriebnews.com, le parti sono al lavoro per cercare un accordo per la risoluzione del contratto. Al momento si attendono le mosse di Cellino e manca l’intesa sull’eventuale buonuscita. Questo è l’ostacolo che, attualmente, frena l’approdo di Dionigi in Calabria: dovesse arrivare la fumata bianca, il Cosenza procederebbe nella trattativa con l’ex attaccante, altrimenti virerebbe su altri nomi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, il terzino può arrivare dai cugini amaranto

Cosenza, Stellone alternativa a Dionigi: le ultime

Stellone
Stellone © LaPresse

Nel caso in cui non dovesse sbloccarsi in breve tempo la trattativa tra Dionigi e il Brescia per la risoluzione del contratto, il Cosenza proietterebbe il suo sguardo verso altri allenatori. In particolare si proverebbe per Roberto Stellone, attualmente libero dopo essersi dimesso a maggio dalla panchina dell’Arezzo. Ore intense quindi per il futuro allenatore del Cosenza che aspetta un segnale da Brescia e della trattativa per Dionigi.

Alessio Lento