Rinforzo low cost per l’Inter: esterno pescato in cadetteria

L’Inter inizia a lavorare per la sessione invernale di calciomercato e mette nel mirino una vecchia conoscenza della Serie A ora in cadetteria

La sessione invernale di calciomercato piano piano inizia ad avvicinarsi e i club di Serie A pianificano i possibili colpi da mettere a segno per cercare di colmare le lacune nelle proprie rose.

Marotta e Ausilio © LaPresse

In casa Inter si lavora anche per cercare di portare nuovi innesti sulle fasce per la prossima stagione a Simone Inzaghi e l’idea di Beppe Marotta potrebbe essere quella di pescare nel campionato cadetto tedesco, dove milita una vecchia conoscenza della Serie A. Affare low cost per rinforzare la corsia esterna nerazzurra.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

L’Inter pesca nella cadetteria tedesca: mirino sull’ex Udinese Ouwejan

Thomas Ouwejan ©GettyImages

La corsia sinistra dell’Inter a fine stagione potrebbe perdere diversi elementi. Infatti sia Perisic che Kolarov a giugno 2022 potrebbero veder scadere il proprio contratto e lasciare scoperta la propria fascia di competenza.

Leggi anche >>>  BNEWS | Tutti pazzi per Ranocchia, tra Serie B e A: le ultime

Per questo motivo il mirino di Beppe Marotta potrebbe essersi spostato nella Serie B tedesca, dove con la maglia dello Schalke milita Thomas Ouwejan, esterno in prestito dall‘AZ Alkmaar che ha giocato anche con l’Udinese. Il classe 1996 olandese potrebbe essere un colpo importante a basso costo per il futuro dell’Inter.