Clamoroso dalla serie B, offerta per Hazard | “Eden è un amico”

Il club, che milita nel campionato di seconda divisione, si è proposto come prossima squadra di Eden Hazard, top player del Real Madrid

Non è mai scattata la scintilla e, con ogni probabilità, mai scatterà tra Eden Hazard e il Real Madrid. Designato come l’erede di Cristiano Ronaldo con i blancos, dopo due stagioni e mezza sono arrivate solo delusioni per il belga nella capitale spagnola. Il suo addio è praticamente scontato, ma la destinazione è ancora tutta da scoprire.

hazard
Eden Hazard ©Getty Images

LEGGI ANCHE >>> Benevento, brutte notizie per Letizia: le ultime sull’infortunio

A pensare al forte campione belga, che durante gli anni al Chelsea ha fatto vedere al mondo la sua vera stoffa, è addirittura un club dalla serie B belga: il Westerlo. Denfensacentral.com riporta le parole del presidente del club in questione, Oktay Ercan, rilasciate al media Het Nieuwsbald. “Penso di poter considerare Eden Hazard come un amico. L’ho conosciuto quando era al Lille e mi ha promesso che un giorno avrebbe giocato per il Fenerbahçe. Westerlo sarà più difficile, ma non si sa mai. Potrebbe finire la sua carriera qui.”, sono le parole del numero uno dei belgi.

LEGGI ANCHE >>> La Serie B per gennaio punta il nuovo talento di Gasperini

Hazard, si fa avanti il Westerlo: la situazione

Hazard
Eden Hazard ©Getty Images

Difficile ritenere che il prossimo club possa essere proprio il Westerlo in B, ma l’idea di Oktay Ercan, che vanta ottimi rapporti con l’attaccante del Real Madrid, è quella di portarlo in squadra a fine carriera. Un momento che, tuttavia, risulta ancora lontano a 30 anni per l’ex Chelsea e Lille.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM

Di sicuro il suo tempo con i ‘galacticos’ va verso la fine, con Carlo Ancelotti che non punta su di lui. Per Hazard dovrà arrivare presto una via d’uscita e a fornirgli una possibile soluzione, clamorosamente, c’è anche la serie B.