Torino e Pisa sfidano il Monza: il bomber nel mirino

Il Monza di Adriano Galliani potrebbe dover fare i conti con squadre come Torino e Pisa per la corsa al forte bomber

Un gol ogni 58 minuti circa, è la media realizzativa da paura del bomber inseguito dal Monza e non solo. In Serie C Luca Moro non ne vuole sapere di smettere di segnare e anche nelle ultime due uscite dopo l’assenza per la convocazione in Nazionale Under 20 ha colpito con 3 realizzazioni.

torino pisa moro
Ivan Juric ©LaPresse

LEGGI ANCHE >>> Tifosi furiosi, club contestato: adesso il tecnico trema

Nel complesso sono ben 16 i gol in 13 presenze. Numeri che lascerebbero a bocca aperta chiunque e che fanno del ventenne uno dei profili più ricercati nel mercato italiano. Su di lui, se n’era già parlato nelle scorse settimane, il Monza di Adriano Galliani e Silvio Berlusconi. Ma i brianzoli non sono soli nella corsa al forte attaccante del Catania (in prestito dal Padova). Dalla Serie B potrebbero arrivare nuove rivali, ma occhio anche ad altre società dalla A. Si era già vociferato di un interesse del Genoa, ma anche in questo caso i rossoblu potrebbero non essere gli unici dalla massima serie ad aver adocchiato il bomber della C.

LEGGI ANCHE >>> Pugno al volto, arriva la legnata: squalifica di quattro turni

Torino e Pisa, idea Moro per l’attacco

torino pisa moro
Chiellini e Corrado, Pisa ©LaPresse

In particolare, i brianzoli potrebbero dover fare attenzione a squadre come Pisa e Torino. I nerazzurri, con il grande lavoro del ds Chiellini svolto in estate, sono attualmente primi in classifica e sognano la grande impresa. Già nel mercato estivo si sono distinti per aver portato in squadra Lorenzo Lucca dal Palermo. Ora sull’altro versante siciliano è Moro ad impressionare e i toscani potrebbero tentare di bissare l’operazione fatta coi rosanero in passato.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER INSTAGRAM

In A, invece, chi è a caccia di nuovi bomber per il domani è il Torino, che deve trovare una soluzione in vista del possibile addio di Belotti (in scadenza a giugno). Granata e nerazzurri potrebbero dunque sfidare il Monza per la corsa a bomber Moro, esplosivo talento che sta mattando le difese della Serie C.