Emergenza Parma, parla Iachini: “Out 8 o 9 giocatori”

Beppe Iachini, tecnico del Parma, ha parlato in vista della sfida di domani contro il Brescia sottolineando l’emergenza dei gialoblù

Alla vigilia della sfida tra Parma e Brescia, il tecnico dei gialloblù Beppe Iachini ha parlato in conferenza stampa per presentare l’incontro. Ecco le sue dichiarazioni: “Oggi rivedo la squadra dopo il lavoro di scarico di ieri in seguito al ritorno alle 2 di notte. Abbiamo anche giocato un giorno dopo il Brescia e abbiamo potuto fare poco in queste ore”.

LEGGI ANCHE >>> Balotelli ‘eroe’ in Turchia: il gesto rivelato dalla star

Beppe Iachini
Beppe Iachini © LaPresse

Parma, Iachini: “Avremo fuori 8 o 9 giocatori”

Il tecnico fa il punto della situazione sugli infortunati: “Mihaila credo non sia convocabile ma lo scopriremo oggi, Balogh è uscito. Dovremo lavorare con i ragazzi che sono a disposizione. Abbiamo otto o nove calciatori fuori quindi un problema c’è. Queste tre partite serviranno per darci risposte su chi sta meglio o peggio e cercare di costruire il vestito a seconda della disponibilità dei giocatori”.

LEGGI ANCHE >>> Delude in Serie B: la Juve lo riprende e lo girarsi in prestito

Sul lavoro da fare: “Possiamo avere miglioramenti solo allenandoci al massimo giorno per giorno. Bisogna guardare a una partita alla volta perché ci sono e ci sono state problematiche quindi dobbiamo crescere. Bisogna migliorare anche sotto l’aspetto dell’intensità e delle due fasi”.

LEGGI ANCHE >>> Duello in Serie B: occasione per il giovane della A

parma iachini esuberi
Parma, Ennio Tardini ©Getty Images

“Ho detto che questa squadra deve diventare figlia del proprio allenatore, ma per questo ci sarà bisogno di tempo”.